Piera Maggio, l’avvocato smentisce: mai detto che Olesya non è Denise

Il legale Giacomo Frazzitta non ha mai detto che Olesya non è Denise. Arriva la smentita dell'avvocato della Maggio.

07 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Poco fa FanPage ha lanciato la notizia secondo la quale Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Il noto sito di informazione ha riportato anche delle presunte dichiarazioni dell’avvocato di Piera Maggio rilasciate a loro in esclusiva. Qualcosa non torna perché Milo Infante su Rai Due nel programma ‘Ore 14’ ha annunciato la smentita del legale.

“Interrompo l’inviata solo perché mi è arrivata una novità. Lo leggiamo insieme tanto sono poche righe. L’avvocato Giacomo Frazzitta ha rilasciato la seguente dichiarazione ‘Non ho mai rilasciato dichiarazioni a Fan Page’. Quindi dice che non ha parlato con il portale”.

Ricordiamoci che esiste un embargo e che in teoria l’avvocato Giacomo Frazzitta non può parlare dei risultati di Olesya fino a che non andrà in onda lo show russo ‘Lasciali Parlare’. Per notizie certe a questo punto ci toccherà aspettare la messa in onda della trasmissione alle 19.

La smentita dell’avvocato di Piera Maggio.

Con delle dichiarazioni affidate a Chi L’Ha Visto l’avvocato Frazzitta ha smentito di aver rilasciato spoiler sul programma russo e i risultati delle analisi effettuate su Olesya.

“Ricostruzioni social fantasiose. Mi sono limitato a trasmettere a Procura di Marsala esito documentazione scientifica ricevuta ieri, non ho fatto anticipazioni su esito degli esami, che sarà reso noto da tv russa stasera”.

Il presunto like di Frazzitta al post Instagram del conduttore di ‘Lasciali Parlare’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!