I piedi di Patrizia Rossetti la tradiscono: è lei la nuova concorrente del Grande Fratello Vip

31 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

patrizia rossetti piedi foto

“Sincera, forse anche troppo”: è questa la frase di presentazione della nuova vippona del Grande Fratello Vip. Un video in cui si vedono dei piedi con lo smalto rosso; delle mani palesemente di una signora che ha superato i giri di boa (cit.), una camicia in pizzo viola, un paio di jeans.

“Ma chi è?” – ha scritto un utente su Twitter – “Dovremmo riconoscerla dai piedi?”.

E la risposta è sì: proprio grazie ai piedi che il nuovo nome è stato sgamato. Si tratta di Patrizia Rossetti, conduttrice televisiva. A scoprirlo è stata la pagina IG, Reality__Edition__ ed è bastata una rapida occhiata al profilo Instagram della donna per avere tutte le conferme del caso.

I piedi di Patrizia Rossetti sono identici ai piedi mostrati dal video presentazione della pagina del Grande Fratello Vip.

Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip, la dichiarazione di tre anni fa

Lei, nel 2019, aveva chiesto a gran voce di poter partecipare al reality show.

“Se mi vedrete mai al Grande Fratello Vip? Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone. Questa sarebbe una sfida interessante. No non mi spaventa troppo, arei curiosa di mettermi alla prova. Innamorarmi nella casa? Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento“.

Dopo tre anni, Alfonso Signorini l’ha accontentata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Patrizia Rossetti (@patriziatrerossetti)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!