Conduttrice storica di Mediaset verso il Grande Fratello Vip

30 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Conduttrice verso il GF Vip

Nonostante il cast del GF Vip 7 pare sia chiuso, quest’anno sappiamo davvero pochi nomi certi, o quasi. Il primo ve l’ho rivelato io in esclusiva (choc gold) e si tratta di Chadia Rodriguez e poi dovrebbero entrare anche Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Umberto Smaila e Pamela Prati. Ma c’è anche una famosa conduttrice (che il mese prossimo festeggerà 40 anni a Mediaset) che potrebbe varcare la porta rossa più famosa d’Italia e si tratta di Patrizia Rossetti. Secondo Deianira Marzano la regina delle televendite potrebbe far parte del cast del GF Vip 7: “Ragazzi Patrizia è una probabile concorrente del Grande Fratello Vip“.

Nel 2019 la conduttrice si era detta pronta a entrare nella casa: “Se mi vedrete mai al Grande Fratello Vip? Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone. Questa sarebbe una sfida interessante. No non mi spaventa troppo, arei curiosa di mettermi alla prova. Innamorarmi nella casa? Potrei incontrare al massimo un toy boy, e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento“.

Speriamo che il rumor sia attendibile, Patrizia sarebbe un ottimo personaggio per il GF Vip.

Da conduttrice a vippona? “Ho fatto dei provini”.

Due anni fa però Patrizia Rossetti ha svelato di aver fatto dei provini per il GF Vip, che però non sono andati a buon fine. La conduttrice ha anche aggiunto che ad un certo punto è stata lei a dire di no agli autori.

“Ho fatto tre provini per il Grande Fratello Vip lo scorso anno ma poi non è andata e non ricordo nemmeno per quale motivo, poi ad un certo punto sono io a dire di no. Dopo 40 anni di carriera, i fan sanno tutto di me, devo davvero fare provini per parlare del mio lavoro e della mia vita privata?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!