Piccolo G o Jore: chi sarà eliminato per lasciare il banco a Mezkal?

13 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

mezkal piccolo g jore

Chi sarà costretto a lasciare la casetta di Amici di Maria De Filippi fra Piccolo G e Jore?

I due cantanti di Rudy Zerbi, infatti, sono stati messi al corrente che nel corso delle prossime puntate uno di loro tornerà a casa per far spazio a Mezkal, il nuovo allievo fortemente voluto da Rudy Zerbi.

“Io ho chiesto alla produzione di vedere altri candidati possibili e fra i candidati ho notato lui e gli ho chiesto di venire a lavorare un po’ qui da noi. Ha fatto un po’ di lavoro e l’ho seguito e per me vederlo esibirsi qua con un pubblico davanti è un altro banco di prova”.

Subito dopo l’esibizione, Rudy Zerbi ha confermato l’ingresso di Mezkal.

“Dopo averlo visto qua davanti a tutti io voglio far entrare questo ragazzo e sto pensando a una sostituzione con uno dei miei. Voglio però chiarirmi le idee, ma voglio che lui al momento stia qui per continuare a lavorare e quando avrò le idee chiare deciderò chi sostituire”.

Piccolo G o Jore, chi uscirà?

Nonostante anche Aaron sia un alunno di Rudy Zerbi, la scelta ricadrà fra Jore e Piccolo G. Il primo ha dichiarato:

“Io non ho mai parlato tantissimo e tutt’ora non parlo tantissimo, ma una cosa che riconosco è l’obiettività e riconosco che devo ancora crescere. Quindi – per fare una premessa – qualsiasi sia la decisione di Rudy io sono contento perché per me è stata una bella prova. Penso che riguardi me la sostituzione perché io mi metto in dubbio sempre e per quello che mi sento dentro sento che potrei dare molto di più di quanto in realtà dia”.

Più glaciale la risposta di Piccolo G (“Non saprei cosa aggiungere, ma mi sento preso in causa“), che ha fatto indispettire il professore: (“La lingua ce l’hai quando vuoi usarla per parlare. Sembra che hai la coda di paglia“).

Chi uscirà fra i due?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!