Mezkal: ecco chi è il nuovo cantante di Amici chiamato da Rudy Zerbi

09 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mezkal amici

Si chiama Mezkal (come il super alcolico messicano col verme, che però si scrive mezcal con la ‘C’ al posto della ‘K’) il nuovo cantante di Amici 22 chiamato da Rudy Zerbi.

Mezkalcome sottolineato nell’articolo dedicato alle anticipazioni – non è ancora un alunno ufficiale di Amici 22 ed è consapevole anche della possibilità che potrebbe non diventarlo mai. Ad oggi è infatti lì sospeso perché chiamato da Rudy Zerbi in qualità di ipotetico ed eventuale sostituto di un suo allievo. Se gli va bene, quindi, nel corso delle prossime puntate potrebbe prendere il banco di Aaron, di Piccolo G o di Jore.

Il più a rischio dei tre sarebbe proprio quest’ultimo. La stessa Maria De Filippi ha parlato di Jore come di un ragazzo “troppo timido” e quando Alessandro Cattelan è andato ospite in qualità di giudice esterno gli ha consigliato di far uscire la propria personalità perché sembrava un orsetto del cuore.

Chi è Mezkal di Amici?

Mezkal ha all’attivo un paio di singoli (l’ultimo si intitola Lucido) ed è amico di Caffellatte, un’altra cantante che dallo scorso dicembre è la fidanzata di Tancredi, ex volto di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEZKAL 〄 (@mezkal__)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEZKAL 〄 (@mezkal__)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!