Piano di Perla per uscire da una brutta situazione: la regia rovina tutto

02 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il piano di Perla Vatiero

Perla Vatiero in questi giorni ha avuto dei comportamenti decisamente anomali. Giovedì notte la gieffina campana sentiva il bisogno di confidarsi con qualcuno senza far sapere ai telespettatori di cosa stesse parlando. Per questo motivo la Vatiero ha attuato un piano un po’ bislacco: riferirsi a due persone usando parole in codice, due marchi di scarpe al posto dei loro nomi. Sergio e Greta hanno retto il gioco della coinquilina, che per circa dieci minuti ha continuato a sfogarsi con la Rossetti e D’Ottavi nominando ‘Nike’ e ‘Fila’, fino a quando un’autrice ha rovinato il piano di Perla: “Ragazzi basta parlare in codice“.

Come se non bastasse ieri sera la Vatiero ha anche avuto una crisi ed è scoppiata in lacrime per le troppe pressioni che avverte dall’esterno: “Non mi sento bene, mi devo giustificare per ogni cosa e questa situazione non mi piace“. Letizia Petris ha consigliato all’amica di fregarsene di fan, blogger, giornalisti e di fare quello che sente, di prendere le decisioni che la fanno stare bene, senza pensare a chi c’è fuori (Mirko incluso).

Il piano di Perla rovinato in pochi secondi: “La mia metafoLa”.

Molto probabilmente gli autori del Grande Fratello hanno indagato sulle confidenze (in codice) che Perla ha fatto a Sergio e Greta. Infatti ieri sera Letizia Petris ha avvisato Perla: “In confessionale abbiamo parlato anche di quella cosa… mi hanno chiesto“. Greta le ha fatto eco: “Anche a me, sì idem“.

Donna Vatiero visibilmente preoccupata è rimasta qualche secondo in silenzio, poi ha cambiato espressione e con un sorrisetto di chi pensa di aver avuto un’idea geniale, ha guardato dritta negli occhi Greta e facendo ben quattro volte l’occhiolino le ha detto: “Ieri notte quando ero con te e Sergio e lui mi parlava con la metafoLa di voi. Sì parlavamo di te e lui“. In soccorso dell’amica è arrivata l’altra volpina, Letizia: “Vabbè ormai si può dire che facevi le metafore e parlavi di Greta e Sergio“.

Il video di Perla che parla della ‘metafoLa’ mentre fa gli occhiolini è pura arte. Grazie regia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!