Perla va in crisi e piange: “Basta pensare a quello che vogliono gli altri”

01 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Perla va in crisi

Giovedì notte Perla Vatiero si è appartata in camera con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti ed ha iniziato a parlare in codice (pare di Alessio Falsone). Poche ore dopo quelle confessioni la gieffina è andata in crisi ed è scoppiata a piangere in piscina. Letizia Petris l’ha raggiunta: “Amo non sei sola. Mi sento di dirti solo di pensare a quello che vuoi tu e non gli altri“. Perla tra una lacrima e l’altra ha risposto: “Qui dentro è dura, quello che sto affrontando. Poi sono stanca di dover giustificare ogni cosa che faccio. Però quello che non accetto è che ogni piccola cosa mi fa sentire debole e che mi tocca“.

Perla e i consigli di Letizia: “Non fare scelte per ciò che vogliono altri”.

La Petris ha continuato a dare consigli all’amica: “La vita è tua, nemmeno di Mirko Brunetti, ma solo tua! Per il tuo bene e il tuo equilibrio inizia a pensarlo. Io come mai ho fatto quella scelta qui dentro? Perché la vita è la mia e non ero più felice. Quindi fai come me e pensa in primis a te stessa. La vita è la tau e non la loro. Le scelte le devi fare per te stessa e non per chi ti ascolta e ti segue. Perché adesso ti sta pesando questa cosa ed è normale. Hai solo 26 anni e sei sulla bocca di tutti lì fuori che parlano, parlano, parlano,  urlano qui fuori, poi fanno articoli, scrivono sui social e tornano qui a urlare fuori. Anche in confessionale ho detto ‘ma stiamo parlando di una ragazza di 26 anni?! La stanno tartassando’. Ma tu ricordati che al vita è la tua e devi fare le scelte per te e non per quello che gli altri vogliono o sperano“.

Tutto così toccante, se non fosse che è stata proprio la Vatiero a decidere di fare i casting di Temptation Island, sfogarsi sui social dopo la rottura con Mirko ed entrare al Grande Fratello, sapendo che nella casa c’era il suo ex (all’epoca fidanzato con Greta). Quindi ergere la Vatiero a vittima di fan urlanti, giornalisti, blogger e dinamiche di reality fa ridere e nemmeno poco.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!