Pettinelli dopo l’addio ad Amici lancia una bella frecciatina

03 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pettinelli parla dopo l'addio ad Amici di Maria

Il mese scorso sono stati ufficializzati i professori della prossima edizione di Amici e tra questi ci sono dei ritorni e anche degli addii. Da settembre infatti rivedremo dietro la cattedra di canto Arisa, mentre non ci saranno più Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La popolare conduttrice radiofonica però si è tolta un sassolino dalle scarpe e in questi giorni ha lanciato una shade che potrebbe essere rivolta proprio ad Arisa.

“Arisa, dopo essersi mostrata nuda sui social, come si sa rientra ad Amici dopo esser stata alla corte di Milly Carlucci. – riporta Ivan Rota su Dagospia – A criticare il suo comportamento è Anna Pettinelli che ha lanciato una chiarissima battuta alla cantante senza farne il nome. “Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite” . Ma come mai Maria De Filippi ha deciso di fare a meno della Pettinelli e di Veronica Peparini? Per adesso su questo resta il mistero”.

Pettinelli contro Zerbi: “Lui è antipatico”.

Ospite di Lorella Cuccarini nel format ‘Un Caffè Con‘, Anna ha bacchettato Rudy Zerbi. Senza troppi giri di parole la Pettinelli ha dichiarato che Rudy le sta proprio antipatico: “Io sono molto schietta e spesso dico cose scomode. Anche per questo motivo ho perso alcuni lavori. Cosa penso di Rudy Zerbi? In giro mi chiedono se le nostre litigate sono vere e se c’è antipatia. Certo che lo sono e no, non si tratta di una scaramuccia ogni tanto. Tu Lorella sai che è vero e che abbiamo discusso spesso con Zerbi. A me sta antipatico, certo che poi lo rispetto in quanto prof, però l’antipatia resta. Io e lui siamo poli opposti, lontani anni luce. Siamo distanti su tutto, dai pensieri alle gestione delle cose, non abbiamo quasi nulla in comune a dire la verità“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!