Anna Pettinelli dopo l’addio ad Amici: “Rudy Zerbi antipatico, siamo lontani”

27 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

anna pettinelli

Anna Pettinelli a settembre non tornerà come professoressa di canto ad Amici di Maria De Filippi. Al suo posto troveremo di nuovo Arisa dopo un anno sabbatico passato alla corte di Milly Carlucci. Intervistata dalla sua amica e collega Lorella Cuccarini, la speaker radiofonica si è tolta qualche sassolino dalla scarpa sparlando di Rudy Zerbi.

“Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”.

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, infatti, ad Amici hanno sempre ricoperto il ruolo di rivali ed a quanto pare questa rivalità era vera.

Anna Pettinelli: il suo carattere fumantino anche nello scontro con Elodie

Circa un mese fa Anna ha pure avuto un battibecco con Elodie sul palco di RDS Summer Festival. Molti media hanno così parlato di ‘litigata’ e ‘battibecco’ tra le due donne, che a quanto pare sono amiche e in quel momento hanno solo avuto un botta e risposta in confidenza. La speaker radiofonica successivamente ha infatti pubblicato nelle sue storie di Instagram un messaggio vocale ricevuto da Elodie. La cantante in risposta alle notizie apparse sul web dice di voler molto bene ad Anna e di essere solo una romana molto verace: “Ah dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a nun capì che siamo du romane veraci che se vonno bene? Questa è la verità”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!