Persone vicine alla Ferragni rompono il silenzio: “Chi ha lasciato”

22 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Persone vicine a Chiara Ferragni

Settimane di rumor e alla fine stamani Dagospia e Il Corriere della Sera hanno confermato che la storia tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe finita. Secondo il sito di Roberto D’Agostino il rapper domenica scorsa avrebbe lasciato la casa in cui abitava con la moglie a City Life. Adesso però pare che delle persone vicine alla regina delle influencer abbiano rotto il silenzio. L’inviato di Pomeriggio 5, Michel Dessì, ha letto le parole che sono state attribuite a qualcuno di molto vicino a Chiara.

Persone vicine a Chiara intervengono sulla rottura con Fedez: “Per lei questo è un periodo difficile”.

Secondo la versione riportata da Michel Dessì sarebbe stato Fedez a decidere di abbandonare l’appartamento in cui viveva con Chiara. La Ferragni invece – secondo questa versione – starebbe cercando di capire se questa è una crisi passeggera oppure una decisione irremovibile.

“Ho una notizia da darti. Prima parlavate e vi chiedevate chi ha lasciato chi e chi se n’è andato. Fedez pare abbia deciso in autonomia di lasciare lui l’abitazione. Perché? Dallo staff di Chiara Ferragni fanno filtrare pochissime parole per non sbagliare e per essere preciso io adesso vi leggo tutto. Dicono ‘non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria. Questo è un periodo obiettivamente difficile per lei’. Queste poche parole di persone vicine a Chiara però dicono molto e quindi pare che sia stato proprio Fedez a lasciare la casa in cui si erano appena trasferiti, questo super attico di City Life”.

Myrta Merlino ha poi spiegato perché con Pomeriggio 5 si sta occupando del caso dei Ferragnez: “Questa è una notizia. Come risposi a Fedez questa è una notizia. Perché questi due signori sono stati in una tale visibilità e hanno mosso così tanto l’opinione pubblica, che si tratta di una vera notizia. Poi arriva tutto dopo un caso su cui indaga la procura su cui indaga la procura e quindi è una cosa importante“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!