“Le persone abbandonano chi stanno usando”, le mosse social di Belen e Chiara Ferragni

27 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

persone

È bastato un like e un commento per far accendere nuovamente l’interesse da parte delle persone sulla vita amorosa di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Entrambe, infatti, in questi giorni hanno interagito pubblicamente con un post Instagram della pagina dello scrittore ed esperto di zodiaco, Simone Carponi.

Il post in questione è una citazione che riporta: “Il mio terapeuta una volta mi ha detto: “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando” e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno“. Un post che è stato notato sia da Belen Rodriguez sia da Chiara Ferragni che pubblicamente hanno espresso la propria approvazione. La prima lo ha fatto lasciando un commento “Amen”, la seconda mettendo un semplice like.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Carponi (@simonecarponi)

Il post di Simone Carponi è generico e parla semplicemente di persone che abbandonano (amici, partner?), ma le interazioni di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni hanno dato adito alle malelingue che vogliono Elio Lorenzoni e Fedez responsabili delle loro rotture. Rumor a parte le due dirette interessate non hanno mai detto nulla. L’argentina in merito alla propria alla chiusura con Lorenzoni non ha aperto bocca, mentre l’imprenditrice digitale – intercettata da Pomeriggio Cinque – si è limitata a dire di star passando un momento doloroso. “Non ho davvero nulla da dire, posso andare dalla psicologa in pace? Come sto adesso? Un momento doloroso, non ho altro da dire“.

Belen, le recenti parole su Chiara

“Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta e passata. […] Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po di serenità. E sopratutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. #Forzachiara!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!