logo

Tv

Personaggio famoso pronto a entrare al Grande Fratello: “Ci sono!”

Anthony Festa 29/12/2024

article-post

Non è semplice convincere i vip ad entrare nella casa del Grande Fratello, molti sono spaventati dalla durata del programma, altri dalla possibilità di commettere errori e sporcare la loro immagine, per qualcuno invece è solo una questione di cachet. Ci sono però anche persone note che si sono autocandidate e che negli anni hanno fatto appelli ad Alfonso Signorini e tra questi c’è un personaggio famoso della tv e della politica.

Personaggio famoso pronto a varcare la porta rossa: “Io ci sono se mi vogliono”.

Il personaggio famoso che di recente ha confermato la volontà di entrare al GF è Antonio Razzi. L’ex parlamentare in un’intervista rilasciata a Erre Tv ha detto che parteciperebbe volentieri al reality di Alfonso Signorini: “Se voglio andare? Sì, nel senso che se loro mi vogliono io ci sono e mi rendo disponibile. Se non mi vogliono amen. Se mi chiamano ok. Cosa porterei in gioco? Questa è una domanda molto difficile. Ho visto il GF spesso. Ho seguito anche il mio amico Amedeo Goria. Non è facile stare in venti persone in una casa, non è semplice stare chiusi con gente di diverse età e diverse opinioni. Ci vuole pazienza, serve la mano di Cristo a risolvere tutti i problemi. Il giovanotto di venti anni ti dice una cosa, uno più grande ha una visione diversa. E naturalmente e sicuramente è una cosa difficile, ma Amedeo si è sempre comportato benissimo“.

Non è la prima volta che Razzi si dice pronto a entrare al GF, nel 2022 ha anche detto di aver ricevuto la chiamata di Alfonso: “Sì ammetto che farei volentieri il Grande Fratello Vip. Devo dire che in passato mi è stato proposto, però i miei parenti non erano convinti, anche mia moglie era scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti“.

Potrebbe interessarti anche