Antonio Razzi verso il Grande Fratello Vip: “Alfonso prendimi non te ne pentirai”

04 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Razzi Grande Fratello Vip

Ci potrebbe essere anche Antonio Razzi nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Ex Senatore della Repubblica nel partito di Silvio Berlusconi, Antonio Razzi da anni è diventato a tutti gli effetti un volto televisivo. Nel 2019 ha partecipato a Ballando con le Stelle, mentre l’anno successivo ha preso parte alla giuria popolare del medesimo programma, sprovvisto di pubblico a causa della pandemia.

Il primo contatto fra lui ed Alfonso Signorini c’è stato l’anno scorso, ma alla fine il conduttore ha preferito non arruolarlo. Ora è stato proprio Antonio Razzi, fra le pagine di ThePipolTv, a candidarsi.

“A prescindere da quello che sono stato sono arrivato ad un’età dove non mi pongo più limiti. Faccio TikTok mentre ballo, mi diverto a fare l’opinionista negli show televisivi. Adesso faccio anche il modello. La vita è adesso, domani potremmo anche non esserci. Perché non godersela fino in fondo?”.

Antonio Razzi verso il Grande Fratello Vip: “Alfonso prendimi non te ne pentirai”

E ancora:

“Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip, anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai”.

Vi piacerebbe vedere Razzi in casa insieme agli altri papabili vipponi, ovvero Antonino Spinalbese, Brenda Asnicar, Patrizia Groppelli, Alvaro Vitali, Manuela Arcuri e Gigliola Cinquetti?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!