Perla o Greta? Mirko messo con le spalle al muro fa la sua scelta
02 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Perla o Greta? Questa è la domanda che questa sera gli autori del Grande Fratello hanno posto a Mirko mettendolo davanti a una scelta.
Una volta entrata in Casa in qualità di concorrente ufficiale, Greta Rossetti ha prima avuto un confronto con Mirko Brunetti e successivamente pure con Perla Vatiero. La sua presenza in Casa è però durata una manciata di minuti. Quando Mirko è stato mandato in Confessionale ha infatti trovato una busta rossa con sopra scritto: “Sei tu a scegliere chi fra Perla o Greta può restare in casa“.
Perla o Greta? Mirko messo con le spalle al muro fa la sua scelta
“Ci penso bene, faccio la mia scelta, ma di strategia dietro c’è ben poco“, la risposta di Brunetti. E da lì a poco la scelta l’ha fatta: dentro Perla, fuori Greta.
No, non è affatto facile… e da questa scelta dipenderà l’equilibrio nei rapporti con Greta e Perla. #GrandeFratello pic.twitter.com/GPpUNPtY1e
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 2, 2023
“Scelgo di far restare Perla” – le parole di Brunetti – “Se faccio questa scelta è perché Perla ha iniziato qui il suo percorso da venti giorni e ha trovato i suoi equilibri. Vuoi o non vuoi li ho trovati anche io. E mi rendo conto che qui dentro è molto importante avere una persona di cui potersi fidare. Prima per me lo era Ciro, poi lo è stata Angelica. Adesso lo è Perla. L’ho detto prima, con lei mi sento a casa. Lei poi ha instaurato un bel rapporto con tutti quanti. Nulla togliere a Greta, è una scelta difficile, ma scelto che rimanga Perla”.
Ecco il video:
Mirko ha deciso di far restare Perla all’interno della Casa. #GrandeFratello pic.twitter.com/7dme7UhVWd
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 2, 2023
La Rossetti ha un po’ rosicato ma non lo ha lasciato a vedere ed è uscita dalla porta rossa molto tranquillamente. Ma ovviamente era uno scherzo degli autori: Greta non è stata eliminata. Che burloni.