Perla e Greta convinte che verranno assalite dai fan da Zara: “Copriamoci, occhiali e cappelli”

25 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Perla e Greta parlano dei fan

Dopo aver passato mesi chiuse nella casa del Grande Fratello, Letizia Petris, Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno iniziato a fantasticare sui primi giorni di libertà. Le tre gieffine ieri sera pensavano a cosa poter fare da domani a Roma. Letizia ha proposto un aperitivo: “Uscite da qui andiamo a fare un aperitivo e dopo pensiamo a dove andare a mangiare per cena“. Greta però non ha gradito l’idea dell’amica: “Non mi piace questo piano. Secondo me è meglio andare a comprarci un bel vestito nel tardo pomeriggio, tornare in camera e poi prepararci per andare a cena tardi“.

Perla Vatiero avvisa le amiche: “Pensate di poter andare in giro tranquillamente?”

Dopo la controproposta della Rossetti, la Vatiero ha sollevato il problema ‘fama post GF’ (cosa che preoccupava anche Anita Olivieri): “Ma il bello è che non capite. Pensate che noi possiamo scendere tranquillamente, magari tutte e tre insieme a Roma e andare da Zara“.

Greta ha cercato di trovare una soluzione e ha tirato in ballo occhiali da sole e cappelli (manco fossero Britney Spears e Paris Hilton ai tempi d’oro): “Tranquilla che al massimo ci copriamo tutte. Prendiamo mascherina, occhiali, cappello e andiamo. Magari non riusciamo in quel negozio, però in un ristorante carino secondo me sì“.

Queste gieffine dovrebbero imparare dalla nostra Dea pagana, adesso anche umile ‘impiegata normalissima della televisione’.

La soluzione di Greta: “Cappellino e cappuccio e andiamo”.

Perla non ha mollato ed ha continuato a sostenere che per loro sarà molto dura andare da Zara: “Guardate, non sono solo io, pure voi. Il secondo giorno che siamo uscite da qui dentro. Io dovrei anche comprarmi dei vestiti perché non mi entra più nulla, ma da Zara c’è un casino ragazzi, c’è tanta gente. Questo è il problema, non saprei come fare“. Greta non si è lasciata scoraggiare ed ha continuato a puntare tutto su cappelli e occhiali per mimetizzarsi tra la folla: “Vabbè dai, ma se mettiamo il cappellino e gli occhiali, se uno vuole anche il cappuccio”.

Qualcuno avvisi queste ragazze che non siamo nel 2004, che Costantino Vitaliano non è più sul trono, Cristina Plevani lavora come commessa, Buona Domenica non esiste più e che il GF non ha battuto in share il Festival di Sanremo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!