Perego pronta a rifare La Talpa: “Io insieme alla Ventura, coppia esplosiva”

02 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Perego torna con La Talpa

Dal 2004 al 2008, per tre edizioni Paola Perego è stata al timone de La Talpa, prima su Rai Due e poi su Italia 1. Negli anni Paola ha dichiarato più volte che sarebbe felice di tornare a condurre il reality. E anche il pubblico chiede da sempre a gran voce il comeback de La Talpa, che continua a rimanere ferma (anche se ogni tanto qualcuno ne annuncia il ritorno).

Oggi durante la sua ospitata a Tv Talk Paola Perego ha ribadito che rifarebbe subito La Talpa ed ha anche aggiunto che le piacerebbe condurla insieme all’amica e collega Simona Ventura: “Sì, tornerei a condurre La Talpa, magari con Simona Ventura, saremmo una coppia esplosiva in un reality“.

L’unico problema? Mediaset ha i diritti del reality e Pier Silvio Berlusconi a luglio durante la presentazione dei palinsesti ha rivelato che La Talpa sarebbe tornata in onda nella prossima stagione. In ogni caso è vero che Paola e Simona sarebbero perfette come coppia alla conduzione di questo reality.

Paola Perego, le parole su La Talpa negli anni.

“In questi anni più volte si è parlato di rifarla e ci siamo avvicinati alla possibilità che venisse prodotta una nuova edizione. Però si tratta di un reality che ha un alto costo e in questi periodi non è facile trovare un’azienda che faccia questi grandi investimenti.

Sarei pronta a rifare La Talpa anche in questo momento. E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale. Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa puntando tutto sul giallo.

Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti. Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un’altra.

La Talpa è La Talpa, è un game molto particolare con delle sue regole per cui un altro programma sarebbe un’altra cosa. Nell’ambito dei reality, L’Isola e il Grande Fratello non sono uguali pur appartenendo allo stesso genere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!