La Talpa, il progetto segreto di Maria De Filippi e il nome della papabile conduttrice

25 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Talpa Autore Maria De Filippi

A Paola Perego questa mattina saranno sicuramente fischiate le orecchie dato che il suo nome non sarebbe stato neanche preso in considerazione per la nuova edizione de La Talpa. Come riportato da TvBlog, infatti, il nome in pole position per la conduzione è quello di Vladimir Luxuria.

“Per la nuova Talpa pare che Mediaset abbia messo gli occhi su Vladimir Luxuria come conduttrice. O almeno al momento ci sarebbe questa prima idea”.

Vladimir Luxuria in Mediaset ha dimostrato di essere un’ottima opinionista, prima in solitaria durante il Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, poi in coppia a L’Isola dei Famosi prima con Nicola Savino e poi con Enrico Papi. Ma ha anche condotto in prima persona L’Isola di Adamo ed Eva su DeejayTv ed è stata l’inviata di una edizione Rai de L’Isola dei Famosi. Insomma, di reality ne mastica e le qualità non le mancano.

La Talpa, il progetto segreto di Maria De Filippi

Il nome di Vladimir Luxuria non è stato effettivamente il primo ad esser saltato fuori. Durante la fase di riunioni fra Mediaset e Maria De Filippi per la realizzazione de La Talpa, Queen Mary aveva proposto di affidare il programma a Gerry Scotti. Il progetto è però naufragato e la De Filippi se ne è tirata indietro.

“Come è noto dapprima il programma doveva essere realizzato dalla società Fascino di Maria De Filippi” – si legge su TvBlog – “Che effettivamente aveva fatto qualche riunione interlocutoria sul tema. Poi il progetto è stato abbandonato da Fascino, che in quell’occasione avrebbe individuato in Gerry Scotti il conduttore”.

E ancora:

“La messa in onda di questa nuova edizione sarebbe destinata ad Italia 1 attorno alla primavera del 2024. Edizione che sarà tutta nuova rispetto al passato, conservando solo il concept principale del format. Che è quello di scoprire chi è appunto la Talpa fra i concorrenti in gara”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!