Tv

Perché Anita Mazzotta ha lasciato il Grande Fratello, le parole di Cristina Plevani

Fabiano Minacci 13/10/2025

article-post

Anita Mazzotta ha lasciato improvvisamente la Casa del Grande Fratello senza avere la possibilità di salutare i suoi compagni. La produzione, annunciando la sua uscita, aveva parlato di problemi familiari senza entrare nei dettagli. Nelle ultime ore, però, Cristina Plevani ha aggiunto un nuovo tassello alla vicenda, spiegando che si tratterebbe di “seri problemi a casa” e rivelando che, qualora lo desiderasse, Anita potrebbe rientrare nel reality.

In risposta a una fan che aveva minacciato di far floppare il Grande Fratello come The Couple qualora non fosse rientrata Anita Mazzotta (sì, il clima è già davvero questo: potremmo essere davanti a una nuova Zeudi Di Palma), “Avvisa Simona che se Anita non rientra può chiudere perché la faremo affondare l’edizione come The Couple“, Cristina Plevani ha risposto: “Ragazzi, da quello che ho capito Anita ha seri problemi a casa e credo che la decisione spetterà solo a lei. Ovvio che tutti vorremmo che lei rientrasse“.

Cosa è successo ad Anita Mazzotta? Anche il suo studio di piercing e tatuaggi questa settimana resterà chiuso, a conferma del fatto che quanto accaduto alla sua famiglia ha avuto ripercussioni significative.

Le ultime frasi della gieffina all’interno della Casa riguardavano sua madre, gravemente malata. “Io sono contenta di essere qui, con voi mi trovo molto bene, ma il mio cuore è anche fuori, per le cose di mia mamma. Lei ha le visite da fare e se le vanno bene ok, ma non le sono andate bene purtroppo. Io mi sono detta “ma cosa sto facendo qui?”. Perché io rischio di perdere tre mesi. Lei mi ha chiamato e mi ha detto “non ti azzardare a tornare indietro per colpa mia, è la tua svolta, è la tua rivincita e non puoi mollare, la vita ti ha fatto troppo male, questa è una cosa tua e pensa a te stessa e non a me in questo caso”. Però comunque non è facile“.

Potrebbe interessarti anche