Peparini parla di Amici dopo l’addio alla trasmissione: “Per me è stato…”

04 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Peparini parla di Amici con Lorella

Non soltanto Anna Pettinelli, anche Veronica Peparini non sarà tra i professori della nuova edizione di Amici. Fino ad oggi la coreografa ha parlato solo su Instagram, ma adesso ha rilasciato una lunga intervista a Lorella Cuccarini. Veronica ha ricordato il periodo passato nella scuola mariana ed ha detto di avere dei bellissimi ricordi.

“Che valore attribuisco ad Amici nella mia crescita? Per me è stato un percorso importante. Il valore che gli attribuisco è altissimo nel senso che mi ha insegnato molto, soprattutto a rapportarmi con i ragazzi. Mi ha fatto capire che non erano miei e che non lo possedevo. Perché quando insegni ti senti come se quei ragazzi fossero i tuoi. Però in realtà non è così, perché poi è giusto che loro prendano la loro strada e si stacchino da te. Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale, così tante cose. Alla fine è stato come un rodaggio. Perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto. Vale sia per i ragazzi che per noi professori. Adesso se devo montare una coreografia è una passeggiata. Amici è stata una cosa bella, un passaggio importante. Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti”.

Insomma nessuna faida, nemmeno l’ombra di una frecciatina, Veronica sembra aver mantenuto buoni rapporti con il team di Amici.

Peparini sulla sua esperienza a Nemica Amatissima.

Non tutti sanno che Veronica qualche anno fa ha lavorato come coreografa nel programma Nemica Amatissima. La Peparini ha spiegato com’è stato lavorare con due suoi miti, Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

“Sì mi ricordo del periodo a Nemica Amatissima. Diciamo che è stata un’esperienza breve, due puntata, ma era intensa. Per me era un sogno, perché nonostante avessi già fatto tante cose, io lì lavoravo con te e Heather Parisi. Due donne che hanno segnato la storia della danza e della televisione. Io da ragazza andavo a fare i casting e voi eravate già due star. Ricordo due personalità completamente diverse. Tu e Heather eravate proprio diversissime, ma vi siete messe in gioco. Di te stimo che non ti senti mai arrivata. Prima io e te non ci conoscevamo. Un’esperienza complessa, ma davvero bella”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!