Il Cantante Mascherato, Pecorella eliminata: ecco chi c’era sotto la maschera
06 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Cantante Mascherato è tornato in onda su Rai Uno e dopo aver chiuso il kickoff con il ritiro del Baby Alieno, la seconda puntata si è aperta con lo spareggio fra la maschera della Pecorella e quella proprio del Baby Alieno, ri-animato per l’occasione da un altro vip.
Ad avere la peggio è stata la Pecorella e – a discapito della convinzione di Costantino Della Gherardesca:
Palesemente Diaco. #IlCantanteMascherato pic.twitter.com/8vNDhArdpM
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) February 5, 2021
Sotto la maschera c’era Alessandra Mussolini, ormai nelle grazie di Milly Carlucci dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle dell’anno scorso.
⚡Giù la maschera per PECORELLA?
Ve l’aspettavate??
La clip è già su RaiPlay, GUARDA ORA ?? https://t.co/2qfkh14ctS#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/hDFgGs9jOX— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) February 5, 2021
Pecorella non è stata la sola eliminata della puntata…
Quella della Pecorella non è stata però l’unica eliminazione della serata, dato che al termine delle esibizioni sono andate al ballottaggio la maschera della Tigre Azzurra e (di nuovo) quella del Baby Alieno.
Ad avere la peggio questa volta è stata quella del Baby Alieno che si è smascherato nuovamente. Ovviamente sotto non c’erano i Ricchi e Poveri (che si erano ritirati solo 7 giorni fa) ma Gigi e Ross.
⚡️ Giù la maschera (di nuovo) per BABYALIENO?
Ve l’aspettavate?!Qui il video completo dello svelamento ?? https://t.co/HSLibujvF0#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/3M4wYpoqrc
— Il Cantante Mascherato Rai1 (@IlCantanteRai1) February 5, 2021