Il Cantante Mascherato, a Baby Alieno si rompe il costume in diretta e si ritira dal gioco: ecco chi c’era sotto

30 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Cantante Mascherato è tornato con una nuova edizione e la prima maschera ad essere stata svelata è quella del Baby Alieno, che è stata costretta a ritirarsi dopo essersi “rotta” sul palco.

Sotto la maschera non c’era una persona, bensì quattro: Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena, ovvero i Ricchi e Poveri!

Il Baby Alieno è finito allo spareggio insieme alla Pecorella, ma per volontà dei Ricchi e Poveri lo spareggio è stato annullato e loro si sono ritirati dal gioco. Ad annunciarlo è stata la Carlucci con queste parole:

“Il nostro Baby Alieno è stato un esperimento genetico e non è facile essere un Baby Alieno, quindi io vi annuncio – e ve lo dico sorridendo perché è il mio mestiere sorridere – ma questa sera non faremo lo spareggio perché Baby Alieno vuole uscire dalla maschera. Vuole uscire e vuole tornare a casa”.

Nessun giudice, in fase di indagine, aveva indovinato la presenza dei Ricchi e Poveri: Caterina Balivo aveva ipotizzato Beppe Fiorello, Costantino Della Gherardesca aveva fatto i nomi di Pio e Amedeo, Patty Pravo e Flavio Insinna compatti nel dire Platinette, mentre per Francesco Facchinetti il nome era Enrico Papi.

Niente di tutto ciò.

Il Cantante Mascherato, Baby Alieno si ritira: le maschere rimaste in gara

Farfalla
Gatto
Giraffa
Lupo
Orsacchiotto
Pappagallo
Pecorella
Tigre Azzurra

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!