Pechino Express, i 10 vip che sarebbero stati contattati per la nuova edizione
18 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Questa estate non si sono messe in moto solo le produzioni del Grande Fratello, di Ballando con le Stelle, di Tale e Quale Show e de La Talpa, più in sordina è partita pure la macchina di Pechino Express.
Fra i tanti vip che sarebbero stati contattati dagli autori di Pechino Express, secondo Novella 2000, ci sarebbero attori, cantanti, calciatori ed ex gieffini. La coppia più discussa e acclamata potrebbe essere quella formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, gli ex fidanzati dell’ultima edizione del Grande Fratello. Una coppia che difficilmente Mediaset si lascerà ‘scappare’ dato che lui è attualmente impegnato a giro per l’Italia con i casting del reality. Ci sarebbero poi l’ex attore di Beautiful Ronn Moss, il conduttore Alessandro Greco e l’ex calciatore Francesco Gullo visto in Calciatori – Il Sogno. Sarebbero poi stati contattati in coppia i comici Frank Matano e Matteo Martinez ed i cantanti di Amici, LDA e Aka7even.
Ultimo, ma non meno importante, Edoardo Tavassi, che si sarebbe proposto in coppia con la migliore amica Federica.
Pechino Express, anche Edoardo Tavassi nel cast?
“A quanto pare secondo i recenti pettegolezzi le cose potrebbero essere diverse. Deianira Marzano tramite il suo profilo ha lanciato la notizia, spiegando che Edoardo Tavassi si sarebbe presentato con la speranza di poter fare breccia nel cuore degli autori” – si legge su Novella 2000 – “Inizialmente si pensava, sempre in base a quanto riportato dall’esperta di gossip, che Edoardo Tavassi avrebbe potuto fare coppia con la fidanzata Micol Incorvaia, conosciuta durante l’esperienza al Grande Fratello. Da lì è nata una storia d’amore che ancora oggi prosegue a gonfie vele. Ma accanto all’ex vippone pare non ci sarà la sua dolce metà, ma una delle sue più care amiche, di nome Federica”.
Visualizza questo post su Instagram