Pechino Express, da Enzo Salvi a LDA: spoilerato il presunto cast
03 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova edizione di Pechino Express, l’undicesima, andrà in onda su SkyUno la prossima primavera.
Come sappiamo, però, le riprese del reality si svolgono nell’estate dell’anno precedente e per questo motivo online sono trapelati alcuni nomi che dovrebbero prendere parte al cast. A parlare è stato il giornalista Nicola Melillo che sul portale AnticipazioniTv ha raccolto un po’ di rumors.
Il nome di punta dell’edizione dovrebbe essere quello di Antonella Fiordelisi che avrebbe “buone possibilità” secondo Melillo. Al suo fianco non ci sarà nessun ex vippone. “La ragazza farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre“. La quota sportivi sarebbe coperta dall’ex calciatore Nicola Ventola, mentre sarebbe “previsto tra i viaggiatori anche Enzo Salvi, comico e attore romano che potrebbe partecipare con un suo amico probabilmente sconosciuto ai telespettatori“.
Fra i colpacci di questa edizione dovrebbero esserci anche due cantanti di Amici molto amati dai giovanissimi: Aka7Even e Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, noto con lo pseudonimo LDA. “I due vorrebbero mettersi in gioco per vedere il loro spirito avventuriero e pare che le trattative siano anche ad un buon punto. Qualcuno azzarda anche il nome della coppia: i Luca al quadrato“, ha scritto Melillo. L’ultimo nome papabile sarebbe il rapper Jake La Furia.
Pechino Express 2024, il papabile cast
I nomi sono papabili o si tratta di una fake news estiva? Staremo a vedere.
- Aka7even
- Antonella Fiordelisi
- Enzo Salvi
- Jake La Furia
- LDA
- Nicola Ventola
Il mio sogno ovviamente sarebbe quello di vedere Valerio Scanu e Martina Stavolo a Pechino Express. Altroché LDA e Aka7even!
Martina Stavolo con Valerio Scanu 14 anni dopo #Amici8. @PechinoExpress ecco una nuova coppia per la prossima edizione pic.twitter.com/Gd4RrzGo42
— Angelo Gentile (@AngeloCivico) September 3, 2023