Nicolas Vaporidis vince L’Isola dei Famosi 2022

27 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolas Vaporidis ha vinto L'Isola dei Famosi

Dopo 99 giorni l’edizione de L’Isola dei Famosi più lunga della storia del reality ha chiuso i battenti. A trionfare è stato Nicolas Vaporidis. Sondaggi e scommettitori c’avevano visto lungo, l’attore di Notte Prima degli Esami ha vinto battendo Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger e Luca Daffrè. Con Edoardo Tavassi fuori dai giochi questa vittoria era abbastanza scontata, ma non per questo immeritata. Nicolas Vaporidis infatti è stato un naufrago perfetto. Il romano non si è mai tirato indietro, ha messo tutta la sua energia nelle prove, ha litigato quando serviva ed ha stretto legami importanti a Cayo Cochinos.

Nicolas Vaporidis, finale dal sapore dolce amaro: “Non è proprio la finale che speravo”.

Il vincitore de L’Isola dei Famosi starà festeggiando l’esito del televoto, ma sicuramente avrebbe voluto con lui in Honduras l’amico Edoardo Tavassi. I due infatti sono diventati buoni amici durante i mesi passati sulle spiagge honduregne.

“Siamo stati per mesi a pensare a come sarebbe finita. Parlavamo sempre della finale e poi è capitata questa cosa brutta. Devo dire che mi manca già. Non c’è lo stesso entusiasmo nell’arrivare al traguardo senza di lui. Certo che sono felice per essere qui, però non è la finale che speravo. So che anche lui ci teneva tantissimo. Questa cosa è stata proprio una sfortuna e non c’avrei mai pensato. Non ci volevo credere quando me l’ha detto.

Parlavamo di fare insieme il viaggio verso l’Italia. Eravamo certi che avremmo festeggiato chiunque avesse vinto. Pensavamo già all’elicottero e alle risate che ci saremmo fatti. Invece nulla lui è già tornato. Ridevamo pensando a quanto ci saremmo divertiti allo scalo di Madrid e al volo di ritorno. Vabbè è andata così, però non sarà la finale che volevo. – ha concluso Nicolas – Come se fosse una felicità a metà ad essere onesto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!