Paura dei gieffini per la puntata di stasera del GF: “Ho il terrore”

08 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paura di alcuni gieffini

Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi per la scomparsa di suo padre, alcuni gieffini hanno dimostrato una palese mancanza di empatia, umanità e rispetto. C’è chi ha cantato, ballato, chi ha limonato un pupazzo, qualcuno ha addirittura mostrato preoccupazione per la festa di compleanno di Varrese, tutto proprio come se nulla di grave fosse successo. Questo ha spinto anche Alfonso Signorini ad intervenire su Instagram, il conduttore ha dichiarato di essere senza parole per la reazione dei concorrenti al lutto di Beatrice. Adesso però si avvicina la puntata del GF e alcuni inquilini della casa iniziano ad avere paura. Due gieffine si sono dette preoccupate, una in particolare ha detto di essere terrorizzata.

Paura tra i gieffini per la prossima puntata del Grande Fratello.

Ieri sera Fiordaliso ha detto di avere un brutto presentimento per la puntata di stasera. Anita Oliveri le ha risposto dicendo: “Guarda, io ho il terrore per domani, non mi va di spiegare i motivi, ma ho il terrore“. Poco dopo la romana si è confidata anche con Giuseppe Garibaldi: “Ho paura per vari fattori. Anche perché ci sono cose che si sono sempre sommate e non si sono mai risolte. Poi arrivi a un certo punto che il plico di cose è talmente alto che può crollare. L’insieme di cose diventa così pesante che rischi di non poterlo più sostenere. E questa è la prima cosa. Il mio discorso è che io al momento non sono pronta a ulteriori mazzate. Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata. Ti ricordo che l’ultima cosa mia è successa in puntata e che potrebbero farla vedere nuovamente. Poi c’è anche l’altro discorso…

Anita si riferisce alla lite con Beatrice avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello. La Olivieri dopo aver pianto per essersi sentita dire che è “dissacrante”, è sbottata ed ha anche minacciato di uscire dalla casa (cosa che poi non ha fatto).

E speriamo che stasera Alfonso ci faccia questo bel regalo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!