Patrizia Pellegrino pronta a fare una rivolta se non squalificheranno Katia: “Noi ex gieffini andremo al centro del palco”

06 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Patrizia Pellegrino e la rivolta per Katia

Le frasi di Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié hanno scatenato un terremoto nella casa del GF Vip e sui social. Su Twitter è entrato in tendenza l’hashtag #FuoriKatia e nella casa di Cinecittà ormai i concorrenti sono divisi in due gruppi. A quanto pare però anche tra gli ex gieffini sta crescendo il malumore e a capo di questa rivolta contro la cantante lirica ci sono Clarissa Selassié e Patrizia Pellegrino. Durante una diretta delle due ex vippone, alcuni utenti hanno consigliato loro di fare una sorta di protesta in diretta se non verranno presi provvedimenti per le parole della Ricciarelli. Patrizia Pellegrino è sembrata quasi felice di questo consiglio e ha promesso che farà qualcosa se Alfonso Signorini non condannerà gli attacchi di Katia.

Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié contro Katia.

L’attrice napoletana si è detta pronta ad andare al centro dello studio: “Questi utenti ci consigliano di alzarci tutti in piedi e di andare al centro del palco, bloccando Alfonso Signorini per dire qualcosa? Vogliono una cosa del genere, un tipo particolare di sciopero. E facciamolo, non è mica una cattiva idea. […] Devono fare qualcosa e penso che lo faranno. Però se non sarà così, adesso è il momento giusto per fare quello che ci chiedono di fare in diretta. Cioè avere la forza di alzarci e di andare al centro e dire qualcosa ad Alfonso, se non lo farà lui. Io lo posso fare, perché sono un’attrice e quando voglio, quando credo che sia il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. Penso anche che pure tu sei arrabbiata al punto giusto per agire. Te peggio di me sei, quindi facciamolo. Sono pronta a farlo è l’ora giusta“.

Che mattata…

Clarissa invece ha rivelato che se Katia non verrà punita lascerà la diretta: “Quello che è successo è schifoso. Comunque i follower vogliono un tipo di sciopero da parte nostra. Io già dico a tutti che se non verranno presi provvedimenti adatti per le frasi della Ricciarelli io abbandonerò lo studio e non farò più parte dello studio, mai, non andrò mai più in studio“.

Non ho mai atteso così tanto una puntata del GF Vip 6 come quella di domani. Dentro la casa di stanno scannando e fuori progettano rivoluzioni, in pratica è il Grande Fratello Vip Hunger Game edition.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!