Manila Nazzaro si schiera con Katia Ricciarelli e giustifica i suoi attacchi: “Generosa e rispettosa”

06 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manila Nazzaro difende subito Katia

Fuori dalla casa del GF Vip sono moltissimi i telespettatori ad essersi indignati per le parole di Katia Ricciarelli rivolte a Lulù Selassié, ma tra i gieffini le cose sono molto diverse. Seppur i concorrenti del reality si siano divisi in due gruppi ben distinti, il soprano può contare ancora su un bel gruppetto che la sostiene e tra i suoi componenti c’è anche Manila Nazzaro. La Miss Italia infatti è rimasta a fianco della cantante e ieri durante un confessionale ha giustificato i suoi attacchi a Lulù.

“Io non ho due pesi e due misure per giudicare le offese. Però dietro alle frasi di Katia c’è una persona con mille valori e tanta generosità. Certamente che io giustifico Katia Ricciarelli. Perché dietro a dei termini anche forti di Kati c’è comunque un pensiero molto profondo che parla di: rispetto, collaborazione, di solidarietà e anche generosità. Questi sono tutti degli elementi che l’altro gruppo non conosce assolutamente. […] Per la persona che è io mi sento di giustificare alcune sue uscite. Anche perché poi le parole forti sono arrivate anche dagli altri”.

Soleil d’accordo con Manila Nazzaro.

Non soltanto Manila Nazzaro, Katia infatti ha un’altra ancella amica che ieri si è schierata dalla sua parte. Soleil Sorge ha attaccato Lulù definendola volgare e maleducata e poi ha minimizzato le offese della Ricciarelli.

“Lei è una donna che va rispettata perché è sempre stata estremamente gentile con l’altro gruppo. Quelle sono delle arroganti e maleducate che si devono vergognare. Katia quando sbotta ha questo modo qui un po’ forte. Ogni tanto esagera con determinate parole, ma lei stessa lo riconosce., però è buona e non è sempre così. […] La vera maleducazione io l’ho vista dagli altri e non da Katia. Lulù ad esempio si definisce la principessa di Roma e poi ha una volgarità unica e viene fuori la sua vera personalità da maleducata”.

Capisco l’amicizia, ma giustificare ogni scivolone di Katia non fa bene a nessuno (se non al trash e agli ascolti). In ogni caso godiamoci questo macello, perché il GF è anche questo.
PS: Manila e Soleil che film hanno visto? Sole posa il Santero…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!