Patrizia Pellegrino confessa: “Ho pianto. Ecco perché non mi hanno presa a Tale e Quale”

20 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Pellegrino piange per Tale e Quale Show

Ormai sono anni che Patrizia Pellegrino tenta di partecipare a Tale e Quale Show, programma di cui è fan da sempre. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip la showgirl napoletana ha deciso di riprovarci e di rifare i casting della trasmissione di Carlo Conti. Secondo i primi rumor l’ex gieffina aveva molte possibilità di far parte della nuova edizione dello show, ma alla fine le cose sono andate diversamente: “No purtroppo non mi hanno presa nemmeno questa volta.ha scritto su Instagram la settimana scorsaIncrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò! Mai fermarsi ragazzi“.

Patrizia Pellegrino: “Ho pianto quando l’ho saputo”.

La Pellegrino in un’intervista concessa a Diva e Donna ha confessato di aver pianto dopo l’ennesimo no di Conti. Patrizia ha spiegato che potrebbe essere stata scartata perché non stava bene nel cast scelto dagli autori.

“Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto. Anche Emanuela Aureli mi ha fatto un bel complimento. Mi ha detto che mi ero superata stavolta. In ogni caso non è finita qui. Non mi arrendo, il prossimo anno mi presento per la quarta volta. Intanto devo ringraziare Alfonso Signorini per aver fatto il Grande Fratello Vip. Grazie a questa esperienza la mia popolarità è triplicata”.

Tale e Quale Show 2022: il cast completo.

Non soltanto Patrizia Pellegrino, anche Alex Belli, Jessica, Clarissa e Lulù Selassié e Manila Nazzaro non sono stati presi a Tale e Quale Show. Nel programma di Carlo Conti invece vedremo: Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Valeria Marini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Samira Lui, Andrea Dianetti, Antonino Spadaccino, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Francesco Paolantoni con Gabriele Cirilli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!