Patrizia Pellegrino: “Mi hanno bocciata al provino di Tale e Quale”, poi parla delle Selassié che invece partecipano

06 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

patrizia pellegrino selassié

Ci sarebbe dovuta essere anche Patrizia Pellegrino nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, ma alla fine gli autori capitanati da Carlo Conti hanno preferito non arruolarla. “Incrociamo le dita per l’anno prossimo” – ha scritto su Instagram – “Ritenterò!”. La stessa Stefania Orlando, come ha ripetuto più volte, è stata bocciata una serie di anni e poi richiamata subito dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Quindi non è da escludere la presenza di Patty Pellegrino nel cast di imitatori del prossimo anno.

Quel che è certo è che non la vedremo mai più a L’Isola dei Famosi (“Non la rifarei né con mia figlia, né da sola. E’ un’esperienza troppo dura e non ho più l’età e ho un rene solo!“); mentre probabilmente ritornerà nella Casa più spiata d’Italia. (“Io non sarei contraria a rifare il Grande Fratello, ma di sicuro ci vorranno un anno o due di spacco. Perché non è che si riprendono i personaggi ogni anno se no la gente si stufa. Anche se a me mi avete visto poco, ma ci vuole un po’ di tempo. Vedremo se l’anno prossimo Alfonso potrebbe ripensarci. Perché no. Io ci andrei volentieri perché no, è stata un’esperienza dura ma positiva. Poi va beh, dura.. Abbiamo mangiato sempre!”).

Patrizia Pellegrino: “Mi hanno bocciata al provino di Tale e Quale”. E sulle Selassié: “A loro auguro tanto successo”

Per un no ricevuto da Patrizia Pellegrino, c’è un sì dato alle principesse Selassié. Un terzetto femminile in gara da Conti non c’è mai stato.

“Sono ragazze giovani e promettenti, tutte e tre molto forti con tantissima personalità. Auguro a tutte e tre tantissimo successo, sul serio, col cuore come dice Barbara. […] Con loro non mi sono più sentita, non so come mai. Ci siamo un po’ perse di vista ma immagino a causa dei molti impegni. Io sono sempre una girandolona e loro peggio di me. Può capitare quindi, no?”.

Ecco il video completo:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!