Patrizia Groppelli contro Fedez: “Non lo sopporto, ecco perché”

28 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

patrizia groppelli fedez

Patrizia Groppelli oggi è stata ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 dove è stato affrontato il gossip del momento, ovvero quello della rottura fra Fedez e Chiara Ferragni. Nel corso della puntata è stata citata la nuova canzone del rapper e la reazione che Chiara ha avuto dopo le immagini di lui con la modella francese.

“Un padre di famiglia che chiama il singolo Sexy Shop che può raccontare alle due creature che ha” – le parole di Patrizia Groppelli – “C’è una mancanza di rispetto, ha gestito tutto male dalla separazione. Ora che ha una grana, si fa fotografare a Montecarlo su una barca? Mi dispiace, ma Fedez proprio non lo sopporto”.

Patrizia Groppelli sull’aggressione a Cristiano Iovino: “Fedez è un bulletto di periferia”

Questa non è la prima volta che Patrizia critica Fedez. Un paio di settimane fa, sempre a Pomeriggio 5, aveva dichiarato che secondo lei l’aggressione di Cristiano Iovino era stata una spedizione punitiva fatta da gente “di cui è bene avere paura“, etichettando il rapper un “arricchito bulletto di periferia“.

“Lui non ha detto che non c’era all’inizio, non ha negato subito. Ma basta, lui è un bulletto di periferia. Sì, lo ripeto, è un bulletto di periferia, chiamiamolo per quello che è, arriva da Rozzano ed è un bulletto di periferia ed è un arricchito. Gli ultras magari non eran lucidi. Di questa gente c’è da avere tanta paura. Questa è stata una spedizione punitiva, ecco cosa hanno fatto, perché bisogna dirlo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!