Patrizia De Blanck prende a schiaffi Enock, Zorzi indignato: “Non sta scherzando ha esagerato”

Il web indignato per il comportamento della contessa.

06 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà la noia, la lontananza da sua figlia e dagli affetti, ma sembra quasi che Patrizia De Blanck stia diventando sempre più insofferente al GF Vip. Mercoledì la litigata con Paolo Brosio e ieri uno scontro con il suo adorato Enock Barwuah. La contessa ha raccontato a Stefania Orlando e Dayane Mello di aver preso a sberle il fratello di Mario Balotelli.

“Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!”

Tommaso Zorzi era presente alla scena ed ha raccontato tutto a Maria Teresa Ruta e Oppini: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“.

Francesco ha cercato di giustificare il comportamento della nobildonna: “Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni“.

Alcuni telespettatori hanno scritto su Twitter che il provvedimento disciplinare che ha portato all’annullamento del televoto potrebbe essere legato proprio alla contessa e agli schiaffi dati ad Enock. Personalmente escluderei questa ipotesi, visto che Patrizia non era tra i concorrenti finiti in nomination.

Stefania Orlando e lo sfogo contro Patrizia De Blanck.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!