Patrizia De Blanck nella notte si fa sfuggire delle rivelazioni che smascherano dei concorrenti

La Contessa Patrizia De Blanck sembra non ricordarsi delle telecamere.

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì sera Patrizia De Blanck ha consigliato a Massimiliano Morra di flirtare con Guenda Goria per finire sui giornali e nelle trasmissioni della d’Urso. Ieri notte la Contessa è tornata a parlare di storielle fake e ha invitato la figlia di Maria Teresa Ruta a non mollare la presa con Morra. La ragazza però ha detto che forse preferirebbe Pierpaolo Pretelli, perché è più sveglio, ma Patriziona è stata chiara: “No, lui è andato, è sistemato già“.

La vera regina della casa ha poi aggiunto che lei con Fulvio Abbate non avrebbe mai potuto fingere: “Io continuo a dire che il mio consiglio è valido. Ho detto a Elisabetta e Pierpaolo: ‘ragazzi andate e muovetevi, voi due dovete dare materiale. Fuori staranno tutti a pensare a voi. I giornali vi seguiranno tantissimo’. Tanto Elisabetta c’ha un fidanzatino. Quell’altro è single, quindi? Ho detto loro di fare qualcosa così anche i programmi parleranno solo di loro. Tu Guenda devi continuare con Massimiliano. Ormai Pierpaolo l’ho sistemato con Elisabetta, lui è preso. Io invece non farò nulla, cosa dovevo fare? Con Fulvio? Ma voi siete pazzi, ma nemmeno se me lo servivano su un piatto d’argento“.

Onestamente dopo l’AresGate, i finti nomi, le età cambiate, i Luciferi e le diffide che bloccano un’intera azienda, le storielle fake architettate da Patrizia De Blanck non mi scandalizzano affatto (anzi trovo tutto così meravigliosamente trash).

Massimiliano e Guenda seguono i consigli di Patrizia De Blanck: il video.

PH: per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!