Patrizia De Blanck usa un termine omofobo e Zorzi la riprende

Patrizia De Blanck e lo scivolone durante la colazione.

04 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo scivolone discriminatorio nella casa del Grande Fratello Vip, questa volta la protagonista dell’episodio è Patrizia De Blanck. Stamani la contessa stava facendo colazione con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli e ha detto: “Che voce che ho. Ho la voce da gay, da f***io. Senti che voce m’è venuta“.

Tommaso Zorzi era nei paraggi ed ha subito ripreso la coinquilina, invitandola anche a ripetere la parola in questione: “Cosa ha detto? Voce del? Cosa ha detto? Del? Del? Non ho capito bene cosa ha detto. Che parola ha usato? Patrizia, non si dice, non devi dirla“.

Patrizia senza nemmeno girarsi verso Tommaso ha risposto: “Loro vogliono sentire cosa uno dice e invece no. Non vi farò sentire cosa ho detto“.

Proprio come Fausto Leali nel caso delle frasi su Mussolini e poi della parola con la N, anche la nobildonna ha sbagliato, certi insulti non vanno usati nemmeno per scherzo (a me non piace sentirli nemmeno tra ragazzi gay per gioco). Detto questo a me ha deluso anche Enock, che nel caso di Leali è giustamente sbottato e stamani è rimasto in silenzio, senza nemmeno bacchettare la donna. Sono certo che domani in puntata la De Blanck verrà ripresa a dovere da Alfonso Signorini.

Patrizia De Blanck usa un termine omofobo, il video che sta facendo il giro di Twitter.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!