Patrizia De Blanck e la surreale conversazione con Brosio: tra Satana, demoni, possessioni e Cristo

Gli strani racconti della Contessa.

31 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Un po’ ce lo aspettavamo tutti, con le preghiere del gruppetto dell’Angelo Santo e adesso anche l’arrivo di Brosio Mediaset Extra si è trasformata in Tv2000. Oggi però Patrizia De Blanck ha dato il via ad una conversazione che ricordava tanto una puntata di Mistero.

“Io subisco tentativi continui di possessione. Queste forze mi hanno fatto vedere cose che mi avrebbero dato se avessi ceduto, ma non l’ho fatto e non sono stata posseduta. Io sono forte per questo non ce la fanno. Sono dalla parte della luce e per questo non riescono nel loro intento.

Avevo ereditato questa statua strana con la faccia da cane e due corna. Una statua che avevo messo in salone sotto alla foto di una mia antenata vicino ad un’immagine con dei draghi. Stammi a sentire, questa statua è stata fermata con la sua energia”.

Paolo (che continua a parlare di Covid) visibilmente impaurito dal racconto di Patrizia De Blanck ha tirato fuori le croci che ha al collo ed ha iniziato a strofinarle e giusto per non farsi mancare nulla ha fatto più volte il segno della croce.

“Non devi dire che non si impossessano di te perché sei forte, ma perché sei nella grazia di Dio, di nostro Signore e lui ti protegge. Ho paura no, non mi dire queste cose, fammi toccare le croci che ho qui. Signore, sangue di Gesù cancella queste cosa, Sangue di Cristo allontana da me i demoni.

Dei draghi? No, oddio non dirmelo. La foto dell’antenata? Oddio peggio ancora così c’è la catena delle maledizioni. Patrizia stanotte non mi fai dormire, pensiamo a Cristo”.

Demoni che mostrano ricchezze per convincere gli umani a farsi impossessare, statue con le corna, amuleti che proteggono dalle energie negative… a me tutto questo pare più fantasy di Daenerys Targaryen e i suoi draghi.

Meno croci e demoni e più leggerezza. Grazie.

La reazione del web ai discorsi di Patrizia De Blanck e Paolo Brosio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!