Patrizia De Blanck parla del suo cachet al Grande Fratello Vip

17 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

100 mila euro: era questa la cifra che Patrizia De Blanck aveva chiesto agli autori per accettare di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

“Lei ha chiesto 100.000 euro e stiamo cercando di chiudere la trattativa alla metà della cifra”.

Il tetto massimo dei compensi quest’anno sarebbe infatti 50 mila euro e sarebbe – secondo i rumors – la cifra presa proprio dalla Contessa che quest’anno, sulla carta, svolge un ruolo cardine nel cast.

Intervistata dal settimanale Nuovo in occasione del suo debutto al GF Vip, Patrizia De Blanck ha parlato del suo cachet senza però entrare troppo nei dettagli.

“Non parlo di soldi perché non è elegante. Ho preso più o meno come gli altri concorrenti e devolverò in beneficenza una parte del compenso. E ora basta con questo argomento che mi ha causato tante critiche sul web! Pensi che qualcuno, rinfacciandomi i miei presunti privilegi, è arrivato ad augurarmi la morte”.

Il Grande Fratello Vip è per Patrizia De Blanck il terzo reality show a cui partecipa dopo l’esperienza a Il Ristorante di Antonella Clerici nel 2004 (con Pamela Prati, Tina Cipollari e Serena Grandi) e L’Isola dei Famosi di Simona Ventura nel 2008 (con Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria e Flavia Vento).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!