Alfonso Signorini la vuole nel cast del Grande Fratello Vip: “Ha chiesto 100 mila euro, siamo in trattativa”

...e potrebbe arrivare pure sua figlia!

24 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

100.000 euro per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip: sarebbe questa la cifra che la Contessa Patrizia De Blanck avrebbe chiesto ad Alfonso Signorini. Il rumor è stato riportato dal settimanale Nuovo che ha anche svelato che gli autori sarebbero in trattativa anche per far partecipare anche sua figlia Giada De Blanck.

Giada sarebbe stata chiamata come “incentivo” per far partecipare la Contessa che è legatissima alla sua pargoletta (nonostante l’abbia cacciata di casa colpendola con un manico di scopa).

La fonte anonima che ha parlato con il settimanale Nuovo ha svelato che Patrizia De Blanck avrebbe chiesto 100.000 euro, ma gli autori vogliono darle la metà.

“Lei ha chiesto 100.000 euro e stiamo cercando di chiudere la trattativa alla metà della cifra”.

Giada e Patrizia De Blanck hanno già partecipato anni fa a L’Isola dei Famosi (in due edizioni diverse) arrivando rispettivamente alla finale ed alla semifinale. Giada ora è un po’ sparita dalla tv, mentre sua madre Patrizia è addirittura entrata al Grande Fratello Vip per un confronto/scontro con la Marchesa d’Aragona, allora concorrente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!