Patrizia Bonetti “pronta a far causa a L’Isola dei Famosi per un milione di euro”

06 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

patrizia bonetti prova del fuoco

Patrizia Bonetti sarebbe pronta a fare causa a Banijay Italia, la casa di produzione che realizza L’Isola dei Famosi. A rivelare il retroscena è stato Alessandro Rosica, confermato in un secondo momento dal portale 361 Magazine.

Secondo quanto si legge pare che l’ex gieffina di Barbara d’Urso, dopo aver passato cinque giorni in infermeria in Honduras, era pronta a rientrare in gioco. Ma qualcosa è andato storto. A chiedere a Patrizia Bonetti di non rientrare sarebbe stato il suo fidanzato, che “ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali”.  Stando alle parole di Rosica, infatti, Bonetti e consorte “sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro”.

“A seguito delle ustioni riportate sull’Isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro!” – scrive Rosica – “Inizialmente Patty era pronta a rientrare “subito fermata dal furbo fidanzato“ che ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali. Patty non avrà lasciato di certo il segno sull’Isola, ma per il resto sembra essersi messa al sicuro su tutti i fronti 💰. Ricordiamo che Patty è fidanzata con un uomo molto ricco e potente che vive anche a Saint Moritz”.

Patrizia Bonetti davanti alla fiamma 5 minuti e 51 secondi

Patrizia Bonetti non ha passato neanche una notte sulla spiaggia insieme agli altri naufraghi, dato che è stata subito soccorsa e medicata. Le ustioni sono in seguito alla prova del fuoco, dove lei è rimasta ferma davanti alle fiamme 5 minuti e 51 secondi. A stoppare la prova sono stati gli stessi autori, dato che sia lei che l’altra sfidante, Roberta Morise, sarebbero rimaste appese ancora un po’.

Patty Bonetti prova del fuoco
Patty Bonetti durante la prova del fuoco
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!