Passo falso di Aras a L’Isola dei Famosi: “Si è giocato la finale”

03 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Passo falso per Aras Senol

Quest’anno a L’Isola dei Famosi sono nate diverse amicizie, ma la più forte sembrava essere quella tra Edoardo Franco e Aras Senol. Lo chef ieri si è rifiutato di nominare l’attore: “Per me è un fratello, posso nominare tutti tranne lui“. Aras invece ha fatto un passo falso, perché quando è toccato a lui decidere chi votare, ha bruciato la foto di Edoardo Franco.

“Per me essere in finale è incredibile. Non l’avrei pensato, non parlo bene italiano e questo è incredibile. Qui ho due fratelli e io non ho nessuna motivazione per votarli. Vorrei dire che nomino Alvina. Un altro ancora? Due? Due nomi? No, oddio, non ho pensato a questo. Aspetta, posso nominarmi e fare il nome di Aras? per me sono due fratelli loro, mi hanno aiutato molto. Forse ho scelto. Dopo parlerò con lui e mi capirà. Lui è molto forte e ce la farà, quindi voto Edoardo Franco”.

Il passo falso di Araa e la reazione dello studio.

Vladimir Luxuria è rimasta spiazzata dalla nomination dell’attore turco: “Edoardo Franco? Aras, stai nominando Edoardo Franco? Aras stai nominando davvero lui, preferisci lui a Stoppa? Siamo sorpresi, ma va bene, ormai non puoi cambiare e non devi lasciarti condizionare“.

Aras ha provato a cambiare idea dopo aver sentito Vladimir, ma ormai era troppo tardi: “No, aspetta, aspetta un attimo“.

Sonia Bruganelli ha fatto una previsione, secondo l’opinionista Senol con questo autogol potrebbe aver perso il favore del pubblico: “Ok, così si è giocato la finale. Secondo me lui con questa cosa si è fatto un’autorete pazzesca, è un passo falso“. Luxuria ha chiuso il blocco delle nomination con una sua massima: “Lo dico sempre io: bisogna sempre stare attenti al finale e a quello che si fa prima del traguardo“.

Personalmente la penso come Sonia, ma siamo così sicuri che il pubblico punirà Aras? Qui trovate l’andamento dei sondaggi sul televoto tra Edoardo e Aras.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!