Edoardo Franco o Aras Senol, chi lascia L’Isola dei Famosi: i sondaggi

03 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Franco in sfida con Aras Senol

Ultime nomination di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Ieri sera durante la semifinale del reality sono finiti al televoto i due migliori amici di Cayo Cochinos: Edoardo Franco e Aras Senol. Uno di loro mercoledì dovrà lasciare definitivamente l’Honduras e il gioco.

Edoardo Franco o Aras Senol, chi lascerà il programma? Che cosa dicono i sondaggi.

Mai come questa volta i sondaggi sono chiari e tutti allineati. Stando alle preferenze espresse dagli utenti di forum, siti e pagine social che si occupano de L’Isola dei Famosi il prossimo eliminato del reality sarà il vincitore di Masterchef. L’attore di Terra Amara infatti ha percentuali bulgare su tutti i sondaggi presenti on line e quindi molto probabilmente sarà lui a salvarsi mercoledì in finale.

Recap di Mediaset Infinity delle nomination.

“Il primo a specchiarsi è lo chef de L’Isola che dice di aver notato un miglioramento nel suo aspetto fisico: “C’è ancora da lavorare, ma va bene. Mi piaccio” esclama. Per lui, però, è giunto il momento di effettuare le ultime Nomination. Sceglie di fare il nome di Alvina in quanto crede che stia attuando delle strategie poco chiare e manda al televoto Stoppa.

È il turno di Stoppa. Al contrario dello chef, il concorrente si dice un po’ preoccupato per il suo attuale aspetto: “Sembro un’altra persona”. Avendo una barba piuttosto lunga, esclama divertito: “Sono un Naufrago”. Ancora sorpreso, raggiunge la Zona Nomination e manda al televoto Alvina ed Edoardo Franco. Stesse nomination che poi ha fatto anche Alvina Verecondi. Mentre la contessa ha nominato lo chef e poi Stoppa.

Alvina e lo chef sono i due concorrenti al televoto. In qualità di Leader, Artur è chiamato a salvare uno dei due Naufraghi. Il modello sceglie di salvare Alvina. Ma non è tutto: Vladimir invita il ragazzo a fare la sua Nomination. La sua scelta ricade su Aras”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!