Pasquale La Rocca, nessuno come lui: retroscena su Wanda

24 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pasquale La Rocca su Wanda e Mauro

Bello, bravo, un ottimo maestro di ballo e anche l’uomo dei record, tutto questo è Pasquale La Rocca. Il ballerino (che ha anche mostrato il fisico) infatti ha vinto per la quinta volta un’edizione di Ballando con le Stelle (2 in Italia e 3 tra Belgio e Irlanda). Nel 2019 la vittoria a Dancing with the Stars Belgium con l’influencer, Julie Vermeire, poi nel 2020 e 2021 quelle con Lottie Ryan e Nina Carberry nella versione irlandese dello show. Nel 2022 il trionfo con Luisella Costamagna a Ballando e ieri sera Pasquale La Rocca ha alzato la coppa insieme a Wanda Nara, con cui ha stretto una bella amicizia. Non tutti sanno infatti che il ballerino e la sua allieva sono volati insieme in Turchia, ad Istanbul, dove lui ha conosciuto la famiglia di Wanda.

Pasquale La Rocca e i retroscene su Wanda Nara.

“Com’è nata la mia passione per il ballo? Grazie ai miei genitori, che quando ero piccolo, intorno ai nove anni, hanno iniziato a portarmi con loro nelle balere dove ballavano con gli amici. – si legge su Di Più Tv – Mentre loro danzavano io, in disparte, anziché annoiarmi mi scatenavo davanti agli specchi del locale. Così, notando la mia passio-ne, mi hanno iscritto a una scuola di danza. Questa passione è poi diventata via via sempre più importante e parallelamente allo
studio ho iniziato a fare gare in giro per il mondo.

Qualche retroscena su Wanda? All’inizio pensavo che mi sarei trovato davanti a una donna dai modi di fare da diva, magari capricciosa, come spesso è stata descritta dai media. Invece Wanda è stata una scoperta: è una persona molto sensibile, affabile, generosa. Tra noi è scattato subito un feeling, e infatti mi ha voluto fare conoscere tutta la sua famiglia. Mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi, calciatore del Calatasaray, in occasione del compleanno della loro figlia più piccola”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!