“Pasquale La Rocca furioso dietro le quinte di Ballando con le Stelle”, le parole di lui

15 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Pasquale La Rocca La Vita in Diretta

Nina Zilli e Pasquale La Rocca ieri sono stati ospiti da Alberto Matano a La Vita in Diretta per parlare della loro esperienza a Ballando con le Stelle.

Nel corso dell’ultima puntata dello show di Milly Carlucci, i due non hanno eseguito alla perfezione la coreografia a causa di alcuni problemi fisici di lei. Al contrario Bianca Guaccero è stata bravissima. Questo lo ha sottolineato Selvaggia Lucarelli pungendo proprio Pasquale La Rocca, un habitué dei primi posti. “Per la prima volta ho visto un Pasquale La Rocca destabilizzato, ha capito che quest’anno potrebbe non vincere“. E ancora: “Si vocifera che dietro le quinte c’è un La Rocca furioso!“.

Il ballerino da Matano ha in qualche modo confermato ridimensionando però il peso delle parole usate da Selvaggia. “Non ero arrabbiato, ma solo deluso, tenevo a questo numero tantissimo, era il mio bambino, volevo portarlo a casa. Ero un po’ nervoso perché dall’altra parte, fra i giurati, non c’è stato un piccolo riconoscimento anche nel look di Nina ad esempio“.

Pasquale La Rocca, le sue parole sui social: “Chiedo scusa per i modi”

Lo stesso giorni fa, via Instagram, si era scusato per aver alzato i toni nel backstage. “Sono davvero dispiaciuto per quanto accaduto ieri sera a Ballando con le Stelle. Questo lavoro rappresenta tutta la mia vita; è qualcosa in cui metto anima e corpo per regalare, ogni volta, un pizzico di magia a chi ci guarda. Nina sta facendo un percorso magnifico e non potete immaginare quanta stima e affetto nutro nei suoi confronti. È una donna straordinaria e, purtroppo, a causa degli infortuni, ieri sera non siamo riusciti a completare la coreografia come speravamo. Sono stato criticato per aver spinto troppo, ma in realtà ho modificato più volte la coreografia fino a pochi minuti dalla diretta, proprio per cercare di renderla il più adatta possibile alle condizioni di Nina. Accolgo sempre le critiche, perché sono fondamentali per crescere, e le ascolto con attenzione. Mi scuso se ho avuto un atteggiamento sbagliato nei confronti dei giudici, ma c’era una forte tensione e preoccupazione, non solo per una settimana particolarmente complicata, ma anche perché mi dispiace per Nina: inevitabilmente le critiche fatte a me penalizzano anche lei”.

Se la scorsa edizione nel duello Wanda Nara VS Simona Ventura lui ha avuto la meglio e ha vinto, quest’anno fra le papabili trionfatrici Nina Zilli e Bianca Guaccero al momento è in svantaggio. E rosica. Anche molto palesemente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!