Paris Hilton parla di quello che sta succedendo a Britney Spears

Paris Hilton dalla parte di Britney Spears.

24 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paris Hilton è stata un’amica di Britney Spears, nel 2007 insieme se la sono spassata alla grande e in questi mesi l’ereditiera ha dimostrato di supportare il movimento FreeBritney lasciando diversi like a commenti contro la conservatorship. Paris ha anche usato più volte l’hashtag #FreeBritney, ma durante una delle sue recenti interviste si è spinta oltre ed ha parlato di quello che sta accadendo alla principessa del pop.

“Mi spezza il cuore sapere che delle persone la controllino così tanto. Non è giusto essere adulti ed essere trattati come dei bambini. Non riesco a immaginare di dover vivere la vita in quel modo”.

È molto importante che anche le celebrità parlino della Spears, così che l’attenzione dei media resti alta sul caso FreeBritney e si continui a parlare della prigione in cui la popstar vive da 12 anni.

Paris Hilton e i ricordi di quando usciva con Britney.

“Le foto di me in macchina con Britney e Lindsay? Beh, in realtà eravamo solo io e Brit e poi lei, ci ha inseguite fino alla macchina ed è entrata. Non è stata invitata … della serie: non sei nella lista”.

“Abbiamo passato del tempo meraviglioso insieme e mi manca molto. Sono stata al Piece of Me ed era bellissima, i costumi erano fantastici, è una donna splendida”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!