Paris Hilton parla di quello che sta succedendo a Britney Spears
Paris Hilton dalla parte di Britney Spears.
24 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Paris Hilton è stata un’amica di Britney Spears, nel 2007 insieme se la sono spassata alla grande e in questi mesi l’ereditiera ha dimostrato di supportare il movimento FreeBritney lasciando diversi like a commenti contro la conservatorship. Paris ha anche usato più volte l’hashtag #FreeBritney, ma durante una delle sue recenti interviste si è spinta oltre ed ha parlato di quello che sta accadendo alla principessa del pop.
“Mi spezza il cuore sapere che delle persone la controllino così tanto. Non è giusto essere adulti ed essere trattati come dei bambini. Non riesco a immaginare di dover vivere la vita in quel modo”.
È molto importante che anche le celebrità parlino della Spears, così che l’attenzione dei media resti alta sul caso FreeBritney e si continui a parlare della prigione in cui la popstar vive da 12 anni.
Paris Hilton is speaking out about #FreeBritney in a new interview.
“It breaks my heart that people have so much control over her. It’s not fair to be an adult and be treated like a child. I can’t imagine having to live my life like that.” pic.twitter.com/UoNRgU452S
— Britney Fan (@BritneyHiatus) August 24, 2020
Paris Hilton is speaking out about #FreeBritney in a new interview.
“It breaks my heart that people have so much control over her. It’s not fair to be an adult and be treated like a child. I can’t imagine having to live my life like that.” pic.twitter.com/UpQVPOX2ca
— Miss Valenciá (@Miss_Valenciax) August 24, 2020
The hashtag #FreeBritney has been used by many celebrities, including paris hilton. pic.twitter.com/zvH6MwVo9U
— ???? (@STAYT1LLTHEAM) August 19, 2020
Paris Hilton e i ricordi di quando usciva con Britney.
“Le foto di me in macchina con Britney e Lindsay? Beh, in realtà eravamo solo io e Brit e poi lei, ci ha inseguite fino alla macchina ed è entrata. Non è stata invitata … della serie: non sei nella lista”.
“Abbiamo passato del tempo meraviglioso insieme e mi manca molto. Sono stata al Piece of Me ed era bellissima, i costumi erano fantastici, è una donna splendida”.