Paparazzo fa arrabbiare Barbara d’Urso: “Ha giurato sulla sua vita!”

01 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paparazzo fa infuriare Barbara

A gennaio nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara d’Urso ha rivelato di essere diventata nonna. Per mesi la conduttrice è riuscita a sfuggire ai gossip e ai fotografi, ma lo scorso week end è stata beccata da un paparazzo mentre era in compagnia dei figli, della nuora e della nipotina. A quanto pare Carmelita ha chiesto al fotografo di non pubblicare gli scatti, lui all’inizio ha giurato che non l’avrebbe fatto, ma poi ha venduto tutto al settimanale Chi.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 bacchetta il paparazzo: “Avevi giurato sulla tua vita che non avresti pubblicato nulla”.

“Saluto il paparazzo Alex Fiumara. Volevo dirti una cosa Alex, oggi stai tranquillo perché non è giornata. Tu lo sai che io ho sempre difeso i paparazzi, amo ogni paparazzo. penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto ‘ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’. Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite.

Ok, non c’è nulla di grave. Alfonso le ha pubblicate e ha fatto bene, lui fa benissimo il suo lavoro. Anzi, devo dire che ha scritto delle cose molto carine e per questo lo ringrazio. Però il tuo collega io me lo ricordo com’è. Cucciolotto, se giuri su di te dovresti mantenere la promessa. Ecco ora sapete perché non è giornata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!