D’Urso nonna, l’annuncio: “Sono pazza della mia nipotina”

29 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

D'Urso nonna

Un anno fa Silvia Toffanin ha rivelato che presto Barbara d’Urso sarebbe diventata nonna. La mezza conferma l’ha data Carmelita lo scorso dicembre e oggi la Toffanin a Verissimo l’ha fatto notare. Dopo un po’ di tentennamenti la d’Urso ha finalmente ammesso di essere nonna di una bella bambina.

“Tu quando saluti dice sempre ‘il mio cuore è vostro, dei miei due figli e subito dopo vostro’. – ha dichiarato Silvia – A dicembre però il saluto è cambiato ed hai aggiunto qualcuno al tuo saluto. Lo faccio vedere, perché hai detto ‘ricordatevi, la cosa fondamentale è l’armonia, la gioia, il sorriso e l’amore. Il mio cuore, è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro, mi sono commossa’. Questo è quello che hai detto”.

D’Urso è diventata nonna: “Sono innamorata della mia nipotina”.

“Guarda è stata una cosa particolare, essendo in diretta mi è uscita questa cosa. Era l’ultima puntata prima di Natale, mi è uscito questo, mi sono commossa e mi sono resa conto che ho detto una cosa che non avrei voluto dire e che non ho detto mai. Voglio fare una premessa che riguarda i miei figli. Dico sempre che non voglio parlare dei miei figli e i miei figli non vogliono che si parli di loro.

Vorrei spiegare che noi tre siamo molto riservati e in più i miei figli non hanno spocchia o presunzione e non prendono le distanze da quello che faccio. Però dicono ‘noi rispettiamo il tuo lavoro e tu rispetta il nostro’. Hanno lavorato, studiato e fatto sacrifici per arrivare dove sono. Non vogliono nemmeno che si sappia che sono miei figli, ma non perché si vergognino. E non vogliono che si pensi che li abbia aiutato io, anche perché non è la verità. Uno dei miei due figli passa le giornate in sala operatoria a salvare la gente, che quello che faccio io è nulla a confronto. Per mesi sono riuscita ad evitare che si sapesse questa cosa. Io l’avrei voluta condividere con chi mi segue, però io rispetto quello che mi ha chiesto mio figlio e la sua compagna che io amo.

Molti mesi fa è nata questa creatura, sono riuscita a tenerlo nascosto. Nessuno l’ha saputo e se n’è accorto. Però è una cosa molto bella e forte, sono nonna è la verità. Auguro a tutti di provare questa gioia, di avere una piccola bambolina, sono pazza di lei, facciamo videochiamate tutti i giorni e sono felicissima. Lei ormai è grande, sono passati tanti mesi ed è bellissima”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!