Paolo Masella svela perché Maddaloni ha lasciato la casa del Grande Fratello

29 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Masella e l'uscita di Marco

Il confessionale del Grande Fratello è diventato nuovamente un portale interdimensionale e ieri notte Marco Maddaloni, così come ha fatto Alda D’Eusanio (per ben altri motivi), è entrato per parlare con gli autori e non ha più fatto ritorno nella casa con gli altri gieffini. Il Grande Fratello ha ufficializzato l’uscita momentanea del concorrente e poco dopo ha anche chiamato in confessionale tutti i maschi del reality. Paolo Masella pochi istanti prima che terminasse la diretta su Mediaset Extra ha parlato con Beatrice Luzzi e ha rivelato che Maddaloni desiderava avere qualche informazione sul contratto: “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto“.

Se Paolo Masella ha parlato del presunto motivo che avrebbe spinto Marco a lasciare momentaneamente il gioco, Anita Olivieri invece ha ammesso di essere invidiosa: “Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando“.

I commenti dei telespettatori alle rivelazioni fatte da Paolo Masella.

I telespettatori hanno subito commentato le confessioni del macellaio romano. C’è chi gli ha creduto al gieffino e ha chiesto a tutti  di non fare allarmismi  sull’uscita di Marco e chi invece ha espresso qualche dubbio in merito a queste dichiarazioni sul contratto.

“Ma cosa vuoi che sia accaduto??!Lui era imbufalito quando Alfo ha detto che mancava più di un mese e il macellaio ha detto a Bea che M ha chiesto di visionare il contratto! Quindi anche meno drama…”. “Sembra che Marco Maddaloni sia uscito (momentaneamente [?]) per questioni di contratto. Non facciamo allarmismi inutili e aspettiamo notizie ufficiali”. “Ho letto cose folli, state esagerando e creando allermi inutili. Hanno appena detto che voleva vedere il contratto e parlare quindi stop. SI tratta di un’uscita per questi motivi normali e domani rientra”. “Sì certo, uno esce alle tre di notte per il contratto, ma cosa cavolo dice quell’altro?!”. “Ma secondo voi fanno uscire uno in piena notte per un contratto?!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!