Paolo, Letizia, Rosy o Anita: cosa dicono i sondaggi sul secondo finalista

08 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Letizia Rosy Anita Sondaggi

Ieri sera al Grande Fratello dopo una serie di giochi e nomine sono stati decretati i quattro concorrenti che sono i papabili nuovi finalisti. Al televoto sono finiti Paolo Masella, Letizia Petris, Rosy Chin e Anita Olivieri. Quattro veterani che hanno avuto la meglio su tutti gli altri concorrenti. Ecco cosa dicono i sondaggi.

Il gioco per decretare i quattro papabili candidati è iniziato nella stanza super led dove a sorte uno dopo l’altro hanno dovuto pescare dei piramidali. I quattro che hanno trovato il fondo nero sono stati costretti a ‘bloccare’ altrettanti concorrenti impedendogli la possibilità di diventare finalista. Un piramidale nero lo ha pescato Sergio che ha bloccato Simona; un altro lo ha pescato Paolo che ha bloccato Alessio; un altro lo ha preso Perla che ha bloccato Massimiliano e l’ultimo lo ha preso Anita che ha bloccato Federico.

Con Federico, Massimiliano, Alessio e Simona fuori dai giochi gli altri otto concorrenti sono finiti fra i papabili nominati. Con le nomination i quattro che hanno ottenuto più voti finendo così al televoto sono quelli sopracitati, ovvero Paolo, Letizia, Rosy e Anita; a discapito di Greta, Giuseppe, Sergio e Perla che ne hanno ottenuti meno.

I sondaggi

Chi sarà il secondo finalista dopo Beatrice Luzzi? I fan della Luzzi hanno deciso di supportare la più sacrificabile in un eventuale finale, ovvero Rosy Chin, mentre Paolo Masella e Letizia Petris sono supportati entrambi dai Paoleti. La Olivieri, infine, ha dalla sua le BeaBaldi.

Al momento la meglio sembrerebbe averla la Chin.
Questo è il potere dei Luzzers.


I concorrenti in Casa

Alessio Falsone
Anita Olivieri
Beatrice Luzzi
Federico Massaro
Giuseppe Garibaldi
Greta Rossetti
Letizia Petris
Massimiliano Varrese
Paolo Masella
Perla Vatiero
Rosy Chin
Sergio D’Ottavi
Simona Tagli

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!