Paolo e Anita, prime parole dopo l’eliminazione: “Come l’abbiamo presa”

19 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo e Anita dopo l'eliminazione

Dopo sei mesi dentro la casa del Grande Fratello e ad un passo dalla finale, ieri sera Anita Olivieri e Paolo Masella sono stati eliminati. Lei ha perso al televoto classico, mentre lui è stato il meno votato ad una sfida “flash” con Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese.

Paolo e Anita, le loro prime parole dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Non appena ha chiuso la porta rossa alle sue spalle, Anita Olivieri ha commentato la sua eliminazione. La gieffina si è detta felice e senza rimpianti, sente infatti di aver dato tutto quello che poteva a questa esperienza: “Il mio percorso è stato pieno. Penso di aver dato tutto quello che potevo dare. Non so, ma non mi viene in mente altro che avrei potuto fare. Quindi penso di aver dato tutta me stessa ed essere arrivata molto più lontano di dove mi sarei mai immaginata. Quindi sono felice. Sono andata oltre i miei limiti e oltre tutto. Per me questa è la mia più grande vittoria e quindi vi dico che sono davvero felice di com’è andata“.

Più o meno sulla stessa lunghezza d’onda di Anita anche Paolo Masella, che ha detto di aver preso bene il risultato del televoto. L’ex inquilino romano ha sottolineato come il Grande Fratello gli abbia regalato l’amore: “Questa esperienza è stata un viaggio bellissimo. Inoltre qui dentro ho incontrato l’amore della mia vita, una cosa che mi ha riempito il cuore. Ho trovato tanti nuovi amici. Questa è stata una cosa unica e infinita, che mi rimarrà per sempre dentro. L’eliminazione non mi pesa per nulla. Perché arrivato a questo punto ho preso tutto quello che potevo prendere e ho dato tutto quello che potevo dare a questa esperienza. Quindi va bene così. Sono contento sia andata in questa maniera“.

Ci dobbiamo credere che questi sono felicissimi di essere stati sbattuti fuori una settimana prima della finale?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!