Anita Olivieri fa una rivelazione su Paolo Bonolis

13 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

anita olivieri paolo bonolis

Anita Olivieri al Grande Fratello ha dimostrato di essere una grande chiacchierona (vi ricordate i discorsi in codice con Rosy Chin su un presunto autore?) e anche questa volta l’ha fatta grossa.

Parlando con Alessio Falsone ha infatti rivelato che suo fratello, tal Leandro, in passato ha lavorato a casa Bonolis – Bruganelli per fare ripetizioni alla figlia.

“Bonolis? Mi piace! Mio fratello faceva ripetizioni alla figlia, lo ha scoperto andandoci! Una volta gli ha aperto lui!”.

Paolo Bonolis ha due figlie che abitano tutt’ora con lui, Silvia e Adele, e non è dato sapere a chi delle due Leandro facesse ripetizioni, ma poco importa, la gaffe è stata fatta.

Anita Olivieri, il rapporto con suo fratello Leandro

Leandro – che ad oggi non è mai apparso in video – descrive così su Instagram la sua attività: “Giro l’Italia in bici per pulire le spiagge, conoscere e riunire tutte le persone che, come me, vogliono salvare il mondo”. Motivo per il quale è spesso lontano da casa. In un post datato 2019, Anita ha infatti scritto di suo fratello:

“Non vedevo mio fratello da 5 mesi […] ammetto che il fatto che non ci sarebbe stato alla mia laurea è stato difficile da accettare essendo lui per me un punto di riferimento. Con lui ho sempre fatto la dura, ma l’amore per un fratello, soprattutto se si chiama Leandro, è inspiegabile a parole. Sei la persona migliore del mondo, e io posso solo che prendere esempio da te. Già lo sapevo, ma oggi mi hai dimostrato che, distanza, soldi, tempo, non sono niente quando ami una persona. So i sacrifici che hai fatto per venire e li apprezzo così tanto che oggi solo le lacrime potevano parlare per me. Non me lo aspettavo davvero. Ci avevo pensato ma realizzando l’infattibilità della cosa lo avevo accettato. Quando ti ho visto oggi ho capito quanta fortuna ci fosse nella mia vita.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anita Olivieri (@aegaleos)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!