Paolo Brosio è entrato al GF Vip con un segreto e una bugia

Il segreto di Paolo Brosio è stato svelato.

31 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini ieri sera ha detto più volte che Paolo Brosio non vede una donna da più di 50 giorni. Il conduttore l’ha ripetuto anche davanti al nuovo concorrente del reality, che però ha precisato di aver visto delle belle infermiere una volta guarito in ospedale.

“Adesso diciamo che il periodo dell’ospedale è stato tremendo, perché c’erano delle bellissime infermiere, ma erano così coperte che non si vedeva nulla. Quando sono uscito dalla malattia le ho viste bene. Una non l’avevo nemmeno riconosciuta, era bellissima, la Giulia. [..] Se ho puntato delle ragazze della casa? Ce ne sono 3/$ una più bella dell’altra”.

Ma quali 50 giorni senza “amore”, pare infatti che Paolo Brosio (che giorni fa ha fatto delle uscite infelici sulle coppie gay) sia felicemente fidanzato e a rivelarlo è stato Parpiglia a Casa Chi.

“Lungo periodo di astinenza? Fake, ve lo dico subito. Si tratta di una fake. Paolo Brosio ha una storia con una ragazza che si chiama Maria Laura. Lei è una bellissima ragazza ho anche alcune sue foto che pubblica su Instagram, è più giovane. Direi molto più giovane di Paolo Brosio stesso. Lui professa la singletudine. Se lui entrerà nella casa dicendo che è single lui mentirà e lui Sto arrivando! che io so tutto”.

Questa sarebbe la nuova fiamma di Brosio…
Meglio che non commento.

PS: non frequento certi ambienti, ma sbaglio o tra i comandamenti c’è anche il ‘non dire falsa testimonianza’?

L’entrata di Paolo Brosio al GF Vip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!