Si è spenta oggi Paola Marella, storico volto di RealTime. Aveva 61 anni.
Nel 2020 a Ok Salute e Benessere, Paola Marella aveva dichiarato di aver scoperto di avere un tumore al seno. A dare l’annuncio della sua morte è stato Davide Maggio su Twitter.
Ragazzi, purtroppo Paola Marella non c’è più 💔
— Davide Maggio (@davidemaggio) September 21, 2024
Paola Marella, il successo su RealTime e i suoi capelli bicolor
Per tantissimi anni Paola Marella è stata la regina dei capelli bicolor.
“Ovviamente mi chiedono dei capelli” – le sue parole a Panorama nel 2021 – “Vogliono sapere se sono miei o è una parrucca, perché li porto così e se cambierò look! Cosa rispondo? Che ho cambiato molto fino a trovare ciò che mi piace tanto e dunque resterò così fino a quando mi piacerà. Da giovane ho fatto di tutto, dalla permanente ai capelli arancioni con l’henné. Ventitré anni fa iniziai a diventare bianca e il mio parrucchiere mi suggerì un nuovo taglio e un gioco di colori. Ogni tanto accorcio o cambio lunghezza, ma non tradisco il mio look. Pensi che quando firmai il primo contratto con Discovery, c’era una clausola che m’imponeva di non cambiare il taglio dei capelli. Poi l’ho fatta togliere: mi piaccio così, ma voglio essere libera di cambiare in qualsiasi momento“.
Paola lascia un figlio, Nicola. Questo l’ultimo post Instagram a lui dedicato:
“Quando nascono dipendono completamente da noi. I figli vengono al mondo ma hanno un costante bisogno di contatto, di amore, di supporto e diciamolo, anche di grandi sacrifici da parte di ogni genitore. Poi crescono, diventano indipendenti, e li osservi orgogliosa e felice, rendendoti conto di come le parti, con il tempo, si siano invertite. Ora sono loro a trasmetterci determinazione, forza ed energia anche nei momenti più complicati. Sono diventati loro il nostro pilastro e non ci capacitiamo di quando sia avvenuto questo cambiamento. Quando è successo esattamente che da bambino/a vi siete trasformati in splendidi uomini e donne? ❤️”.
Visualizza questo post su Instagram